Sistema d’allarme per la casa

Il giusto sistema per la tua sicurezza

SSC – Sicura Servizio Clienti si occupa da più di 13 anni di sistemi d’allarme ed antintrusione e videosorveglianza per appartamenti, casette, ville e piccole attività.

Da sempre ci siamo distinti nel voler offrire ai nostri clienti, la migliore soluzione per proteggere la sua casa, i suoi beni e soprattutto i suoi cari basandosi sulle singole esigenze. Nessun “kit pre-confezionato” o fai da te perchè sappiamo bene che ogni casa, famiglia o ufficio è diversa una dall’altra con specifiche esigenze.

Per questo SSC – Sicura Servizio Clienti ti offre la soluzione “100% sicurezza e 0% problemi” che comprende:

    • Una prima visita, completamente gratuita da parte di un nostro esperto, che valuterà la tua abitazione e capirà quali sono le esigenze tue e della tua famiglia.
    • Ti presenteremo un preventivo basato sulle tue esigenze, noi collaboriamo con le più importanti aziende produttrici di sistemi d’allarme e sicurezza, che rispecchierà al 100% le tue necessità.
    • Avrai una dimostrazione gratuita del funzionamento prima dell’installazione.
    • Il nostro team di installatori specializzati verranno a casa tua ed oltre ad installare i vari dispositivi nel modo corretto, (es. sensori perimetrali, barriere infrarosso, centralina, telecomandi, sirene, ecc…) verificheranno il corretto funzionamento dell’impianto.
    • Ogni anno i nostri manutentori faranno un check sul corretto funzionamento del sistema.
    • Avrai un numero verde a disposizione in caso di bisogno o mal funzionamento dovuto ad eventi esterni (temporale, mal funzionamenti, ecc..) e ti invieremo la nostra squadra risolvendoti il problema.

Noi sappiamo quanto la sicurezza è importante e per questo collaboriamo solo con le migliori aziende del settore che garantiscono prodotti al massimo della qualità, con soluzioni di sicurezza di derivazione militare, certificati e aggiornabili.

Trovare la giusta soluzione tra le centinaia di prodotti non è sempre facile per chi non è del mestiere e va fatto solo da persone esperte e qualificate in grado di comprendere le necessità, scegliere la giusta soluzione ed installarla nel modo corretto.

Se un’allarme suona senza motivo, nel 99% dei casi le cause sono da ricercare nella scarsa competenza dell’installatore, da una non corretta manutenzione oppure ad un prodotto di bassa qualità. Questo purtroppo rende il sistema di allarme inaffidabile ed inutile, provocando solamente preoccupazioni, malumori e non garantendo la giusta prevenzione e sicurezza da malintenzionati. Purtroppo le cronache sono piene di queste situazioni.

Oggi più che mai proteggere la tua famiglia, la tua casa e la tua attività commerciale è indispensabile per vivere sereni. Prevenire è sempre meglio che curare.

 

Contattaci subito per un preventivo gratuito e senza impegno

  •  

    Oppure chiamaci al

     

    numero verde 800 227 008

     

    Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 17.30

     

Domande frenquenti

  • Per installare un impianto si devono rompere i muri?

    No. Il sistema è via radio. Se il cliente ha predisposizione via filo, è possibile sfruttare tale predisposizione ed integrare ulteriormente con sistemi via radio.

    Quanto tempo occorre per installare un impianto antifurto?

    Dipende dalle dimensioni, dalle 2 alle 6 ore. Per grandi impianti a progetto

    Se dovesse andare via la corrente cosa succede?

    Nulla, il sistema è dotato di auto alimentazione con autonomia fino a 48 ore. In ogni caso il cliente viene avvertito dal sistema tramite sms.

  • Come ovviare ai falsi allarmi che turbano la quiete pubblica e diminuiscono la credibilità di un sistema di sicurezza?

    I falsi allarmi possono essere di varia natura, il nostro sistema ne è praticamente immune, inoltre con la giusta manutenzione si contribuisce ad escludere tali spiacevoli eventi.

    E' possibile detrarre dalle tasse?

    Sì, è possibile detrarre il 50%

    Pagamento rateale?

    Per venire incontro a tutti i nostri clienti è possibile anche l’acquisto in comode rate mensili