Allarme attivo anche quando sei a casa

aumenta la protezione tue e della tua famiglia

  1. Sistema d'allarme sempre attivo

Avere un sistema d’allarme sempre attivo, non solamente quando la casa è vuota ma anche quando, tu e la tua famiglia, siete in casa, è sicuramente una grande protezione in più ed una maggiore serenità.

Mai come in questo periodo il tema della sicurezza, della nostra casa, della nostra famiglia e di noi stessi, è diventato un argomento importante di primaria necessità.

Guardando la televisione, leggendo un giornale o semplicemente ascoltando le persone al bar mentre bevono caffè, ci rendiamo conto che i tempi in cui si poteva lasciare la porta di casa aperta o dormire con le finestre spalancate senza correre rischi, sembrano finiti da secoli.

Questa sensazione è confermata anche dai dati statistici, ogni giorno in Italia vengono rapinate 689 casa, 28 ogni ora (se vuoi approfondire leggi qui), e la cosa peggiore è che i ladri cercano di entrare nelle nostre abitazioni anche quando ci sono persone in casa, non aspettano più che queste escano per andare a lavoro o altro!

Un’evoluzione sconcertante, che diventa un grosso problema soprattutto per la sicurezza nostra e dei nostri cari.

La priorità ai giorni d’oggi non è più quella di proteggere le nostre cose, ma le persone che ci stanno più a cuore!

La terribile sensazione, ed il trauma che le vittime si portano dietro per lungo tempo, di un furto durante la notte, quando siamo in casa, è tale proprio perché la nostra casa dovrebbe essere il luogo più tranquillo e sicuro al mondo.

Ancora peggio è accorgersi quando questo accade e decidere di intervenire, sperando che i malintenzionati scappino senza creare problemi. A volte è così, altre invece no e le cronache ne sono piene.

Ovviamente possiamo fare qualcosa per prevenire tutto questo e vivere protetti e tranquilli nella nostra casa.

Sistema d'allarme sempre attivo

Cosa si può fare?

Il miglior metodo per prevenire questi problemi è di installare un sistema d’allarme che ti offra la duplice possibilità di proteggere la tua abitazione quando non c’è nessuno e proteggere te ed i tuoi cari mentre vivi tranquillamente i tuoi momenti a casa tua.

I sistemi d’allarme di ultima generazione, grazie ad una tecnologia intelligente, sono attivi anche quando la casa è abitata, garantendoti una completa sicurezza per te e la tua famiglia.

Rispetto alle soluzioni classiche, puoi avere una protezione attiva in qualsiasi momento della giornata! E naturalmente eviti che l’allarme scatti ogni due minuti o per errore.

Questo sistema si basa su particolari sensori che riconoscono tutti i membri della famiglia, compreso cane e gatto, lasciandoti libero di svolgere le tue naturali attività domestiche e portare gli amici a casa o invitare ospiti per cena!

Tranquillo anche a me sembrava incredibile, ma quando ho provato a vedere dal vivo questo sistema, sono rimasto a bocca aperta. (Sei curioso? Contattaci al numero verde e saremo felici di fare una prova completamente gratuita e senza impegno a casa tua)

Questo significa avere una grossa protezione in più, h24, 365 giorni l’anno per te e per tutta la famiglia.

Nel caso qualcuno cerchi di intrufolarsi in casa, dalla porta o da una finestra, il sistema rileva “l’anomalia” facendo scattare l’allarme e, tramite la centralina, comunica il pericolo direttamente al vostro cellulare e con l’autorizzazione anche alle forze di polizia consentendo un pronto intervento. In più, per ridurre al minimo i rischi e aumentare al massimo la prevenzione, vengono inviate sul cellulare una serie di foto della stanza in cui c’è stata l’intrusione.

Chiaramente tutti speriamo di non vivere mai certe esperienze, ma la prevenzione è fondamentale affinché questi fatti non avvengano ed avere in casa un sistema di questo tipo è sicuramente la migliore prevenzione che tu possa avere senza modificare la qualità della tua vita.

Contattaci se vuoi approfondire l’argomento e sapere come funziona questo sistema d’allarme di ultima generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − tre =