Sicura Servizio Clienti

L'assistenza a tua disposizione

SSC – Sicura Servizio Clienti garantisce un supporto di assistenza telefonica immediato. Se il problema non dovesse essere risolto in questa prima fase, verrà prontamente fissato un appuntamento con il Cliente, inviando un tecnico specializzato per l’intervento specifico.
Grazie alla nostra professionalità, i Clienti possono avere la certezza che il proprio sistema di sicurezza, essendo costantemente monitorato, sarà sempre efficiente, aggiornato e duraturo nel tempo.
Il contratto di manutenzione, oltre ad offrire un servizio di revisione annua programmata, garantisce durante tutto l’anno il monitoraggio sulle batterie, evitando il mancato funzionamento dell’impianto; ciò permette al Cliente, qualora ne avesse bisogno, di usufruire di una dovuta assistenza.

SSC –  Sicura Servizio Clienti ripara e aggiorna anche sistemi di sicurezza già esistenti oppure obsoleti, integrando nuovi elementi e sostituendo quelli difettosi e usurati nel tempo.
Per richiesta di assistenza o manutenzione.

Per richiesta d’assistenza o manutenzione

 

 

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 17.30